Giuseppe Marano è siciliano, ha 30 anni, e fotografa benissimo la luce e i ricordi. Lavora perché le sue immagini siano dei racconti, dei contenitori di emozioni. La sua specialità è il wedding. E con lui scopriremo che poi i matrimoni non solo solo una questione commerciale.
“Sin dal primo momento in cui ho preso in mano una macchina fotografica, la luce e le emozioni sono state l’essenza della mia ricerca. La fotografia per me è una necessità, la mia necessità di parlare al mondo, di osservarlo e di fermare quegli istanti che per un’alchimia misteriosa sono condensati di significato.”
I suoi lavori li trovi qui: MARANO VISION ART

Tinetta dice:
Mi piace perché fotografa la sicilia, quella bella, felice, elegante. Mi piace perché nelle sue foto c’è sempre tanto cielo, il cielo vero, e la luce, quella che ti scalda. E poi perché fa venire voglia di sposarsi solo per avere le sue foto.

Tino dice:
Mi piace perchè le immagini raccontano la storia di una meravigliosa giornata. Il coinvolgimento del fotografo è totale, come se fosse uno degli invitati che sotto mentite spoglie ci svela una grande festa. Sarebbe interessante collaborare con lui.
L'articolo Giuseppe Marano: specialità wedding sembra essere il primo su Pangramma Visiva.